La Comeart nasce nel 1963 a Roma, quando, fondata dai tre fratelli Marcello, Leandro e Augusto, muove i suoi primi passi nella storica sede di Via Vertumno.

Nel corso degli anni, la passione e la grande dedizione che da sempre contraddistinguono il metodo di lavoro della nostra società portano ad una rapida crescita del suo nome, rendendola in breve tempo uno dei centri di trasformazione del metallo più accreditati della capitale.

Sempre attenta all'innovazione e profondamente convinta del valore degli investimenti nel settore della ricerca e dello sviluppo, Comeart si distingue, ancora oggi, per la grande attenzione riservata ai nuovi metodi di produzione e alle possibili migliorie delle tecniche di lavorazione impiegate.

Attualmente, Comeart opera nella moderna sede di Via Prenestina, proponendo i servizi delle sue officine sia ai privati che alle imprese e distinguendosi per la profonda attenzione dedicata alle esigenze della sua clientela: grazie al prezioso lavoro svolto dall'ufficio tecnico, Comeart è in grado di dare vita ai progetti e alle idee dei suoi clienti, realizzando opere di carpenteria metallica di qualunque tipologia: dal mobilio in ferro per l'arredo degli interni, allo stampaggio di lamiere di grande formato, passando per la produzione di infissi, elementi di sostegno per le facciate continue, scale e qualsivoglia tipo di profilato.

In un settore sempre più vitale e competitivo, Comeart è riuscita ad imporsi come una delle aziende leader della città di Roma e non solo, unendo l'enorme patrimonio di esperienza nella lavorazione dei metalli acquisito nel corso degli anni, all'attenzione riservata alle nuove tecnologie e ai vantaggi da esse offerti.

Comeart è in grado di gestire ordini di grandi dimensioni in tempi celeri, grazie al know how di un personale competente, aggiornato e fortemente motivato, assicurando realizzazioni di qualità, a norma di legge e con costi competitivi.

Partners