Forte dell'esperienza maturata negli oltre 50 anni di attività dell'azienda, il reparto stampaggio lamiere di Comeart è attualmente in grado di soddisfare qualunque richiesta avanzata dalla clientela: dal semplice taglio dei profilati alle complesse lavorazioni delle lamiere con alti spessori, dalla creazione di elementi di pochi centimetri di lunghezza fino ai grandi formati (7.000 mm).

L'ufficio tecnico della sede di Roma si occupa di fornire consulenze ai clienti, anche per la realizzazione di progetti complessi e particolarmente articolati. 
La notevole capacità di produzione raggiunta grazie all'adozione di metodi produttivi all'avanguardia e le rigide procedure per il controllo della qualità seguite consentono alla nostra azienda di lavorare qualunque ordine in tempi rapidi, garantendo sempre prodotti dalle caratteristiche funzionali ed estetiche ineccepibili.

Grazie alla scelta di fornitori accreditati e di materie prime di qualità certificata, i processi di stampaggio delle lamiere che avvengono nelle officine di Roma di Comeart assicurano elementi dotati di ottime proprietà meccaniche, durevoli nel tempo e resistenti agli insulti degli agenti atmosferici: optando per profilati sottoposti a trattamenti di zincatura è possibile ottenere lamine stampate resistenti alla formazione della ruggine, il principale nemico per l'integrità delle strutture realizzate in ferro e nelle sue leghe.

Il grande know how dei tecnici e dei progettisti Comeart è testimoniato dall'elevato numero di aziende, enti pubblici e privati cittadini che ogni anno si rivolgono a quella che, nel tempo, è divenuta una delle officine per la lavorazione e lo stampaggio di lamiere di piccoli e grandi formati, nonché bassi, medi e alti spessori, più apprezzate e conosciute nella città di Roma.      
I servizi dell'azienda sono rivolti, in modo particolare, al settore edile. Tuttavia, la notevole versatilità e la capacità di ideare soluzioni sempre nuove ed in linea con le attese del cliente consentono a Comeart di proporsi come partner unico per qualunque progetto inerente al settore della carpenteria metallica.

Tutto il personale in forze presso le officine di Comeart possiede attestati che ne certificano l'abilitazione all'esecuzione delle varie lavorazioni effettuate. Inoltre, tutti i processi svolti all'interno dei diversi reparti rispondono a precisi standard e sono sottoposti a scrupolosi controlli della qualità in tutte le loro fasi, dall'ingresso dei profilati in fabbrica, fino alla consegna del prodotto finito. Comeart è, infatti, in possesso della Certificazione dei sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008 e si qualifica come un Centro di Trasformazione dei metalli autorizzato con l'Attestato di Denuncia dell'Attività N. 2968/13, in conformità con il DM 14 gennaio 2008 “Norme tecniche per le costruzioni”.

Attenzione alle esigenze del cliente, convenienza dei costi e cura scrupolosa della qualità sono i punti di forza che da sempre distinguono l'operato di Comeart che, grazie ai continui investimenti effettuati nel suo parco macchine, è oggi in grado di gestire ordini e lavorazioni di stampaggio delle lamiere di qualunque entità.

Per qualunque informazione sui servizi offerti o per richiedere un preventivo, è sufficiente compilare l'apposito form di contatto cliccando qui.

Torna indietro

Partners