Un esempio degli infissi certificati di cui Comeart ha seguito realizzazione e installazione a RomaPorte, finestre e rivestimenti delle pareti esterne sono elementi di cruciale importanza per qualunque edificio, sia dal punto di vista strutturale, che da quello estetico e funzionale.
La realizzazione di elementi su misura è una soluzione adottata sempre più di frequente, tanto nel caso delle abitazioni private, quanto in quello degli edifici pubblici e delle sedi aziendali, che consente di contenere le spese, massimizzando, al contempo, l'efficienza delle strutture installate. 

In effetti, un'attenta scelta degli infissi permette di valorizzare in modo straordinario qualunque ambiente, favorendo una più efficace diffusione del calore e della luce naturale, migliorando la coibentazione degli interni e arricchendo gli spazi con elementi in linea con lo stile della struttura.

A seconda delle caratteristiche architettoniche della stabile, è possibile optare per nuove soluzioni di tendenza e dal fascino indiscutibile, come le facciate continue, ottime per migliorare l'illuminazione degli interni e creare ambienti di lavoro e domestici molto accoglienti, grazie alla piacevole sensazione di continuità con gli spazi esterni.

Realizzare infissi certificati e facciate continue a Roma con Comeart


Comeart mette a disposizione della sua clientela la competenza, l'attenzione e l'elevata capacità produttiva del suo reparto per la lavorazione degli infissi certificati. Tutti gli elementi realizzati dalla nostra azienda sono provvisti di marcatura CE, esattamente come imposto dalle normative attualmente in vigore in Europa e assicurano una adeguata tenuta all'aria, alle infiltrazioni di acqua, al vento, nonché un opportuno isolamento termico. Inoltre, rispettano gli elevati standard qualitativi che, ormai da più di 50 anni, contraddistinguono il metodo di lavoro adottato da Comeart.

Una porta finestra realizzata a Roma da Comeart, secondo le norme per la produzione di infissi certificatiIl nuovo centro di lavoro allestito presso le nostre officine è in grado di soddisfare qualunque esigenza della clientela, offrendo la sua assistenza tanto nella fase di progettazione che in quella di assemblaggio delle opere. Dal semplice taglio freddo alla produzione dei convenienti e sempre più apprezzati profili in legno-alluminio, i servizi offerti da Comeart consentono di trovare soluzioni efficienti a qualunque problematica, offrendo ai clienti la certezza di un investimento davvero vantaggioso, sia in termini di durata che di praticità dei sistemi adottati.
Tutti i serramenti prodotti da Comeart possono essere personalizzati per rispondere alle necessità del committente, anche optando per i rivestimenti bicolore, perfetti per rispettare le regole condominiali circa l'aspetto esterno delle pareti e dare libero sfogo alla decorazione delle facciate interne.

L'ufficio tecnico della nostra sede di Roma offre la sua consulenza per la progettazione di infissi certificati, ma anche dei serramenti e dei supporti necessari per l'allestimento delle facciate continue, una soluzione in linea con i moderni dettami del design architettonico e sempre più diffusa, tanto nel caso delle semplici abitazioni che in quello degli edifici più moderni e prestigiosi.
Inoltre, i clienti hanno modo di ricevere utili informazioni sugli sgravi fiscali e gli incentivi previsti dalla legge, nonché di essere assistiti nella compilazione di tutte le pratiche e delle documentazioni richieste per l'accesso ai rimborsi.

Forte della lunga tradizione nella lavorazione dei metalli di cui l'azienda si fregia, Comeart è in grado di proporre prodotti dalla qualità impeccabile, ispirandosi ad una politica aziendale che fa dei bisogni dei clienti il punto di partenza e l'obiettivo finale di qualunque progetto.

Per richiedere preventivi, sottoporre progetti o semplicemente ottenere ulteriori informazioni sul tipo di lavorazioni proposte dalle nostre officine, basta compilare l'apposito form di contatto.

Torna indietro

Partners