L'arte della lavorazione dei metalli ha una lunga storia e da millenni accompagna lo sviluppo della società e delle tecnologie sfruttate dall'uomo. 
La lunga tradizione della trasformazione di questi materiali rivive oggi nelle moderne officine di carpenteria metallica, come quella di Comeart, azienda che da decenni opera a Roma, fornendo i suoi servizi a privati, imprese e enti statali.

Grazie all'adozione delle più innovative metodologie di produzione, all'introduzione di macchine industriali altamente performanti e al ricorso ai sistemi di gestione della qualità previsti dalla UNI EN ISO 9001:2008 , Comeart è attualmente in grado di trasformare grandi quantità di materia prima in tempi molto celeri, assicurando la realizzazione di opere perfette, tanto dal punto di vista estetico quanto da quello funzionale.
Tutte le lavorazioni sottostanno ai requisiti qualitativi imposti dalla marcatura CE, come stabilito dal DM 14 gennaio 2008. Di conseguenza, tali elementi possono essere considerati del tutto sicuri per la salute degli utenti e adeguati all'impiego in qualunque ambito, da quello domestico a quello industriale.

Fiore all'occhiello del reparto carpenteria metallica di Comeart sono le lavorazioni del ferro, che consentono all'azienda di realizzare strutture, arredi e scale metalliche di grande qualità, perfettamente sicure e con costi molto convenienti.

Di seguito, le principali realizzazioni proposte dal nostro reparto carpenteria metallica:

Torna indietro

Partners