Comeart è da sempre attenta al rigoroso rispetto di tutte le norme e di tutti i requisiti tecnici volti a garantire ambienti di lavoro sani e sicuri, nonché prodotti di qualità, funzionali e durevoli nel tempo. 
È proprio grazie al continuo aggiornamento degli attestati e dei permessi acquisiti, nonché all'elevato livello di soddisfazione della clientela raggiunto che, oggi, la nostra azienda si attesta come una delle migliori carpenterie certificate attive nell'area di Roma.

Ciascuna delle fasi in cui si articolano le lavorazioni viene sottoposta ad un rigido controllo qualità, applicando i sistemi di monitoraggio previsti dalla UNI EN ISO 9001:2008. In questo modo, Comeart è in grado di ottimizzare tutti i passaggi previsti dalle proprie linee di produzione, senza trascurare nessun particolare: dalla scelta dei fornitori e delle caratteristiche delle materie prime, alla loro corretta lavorazione, fino ad arrivare alla verifica delle proprietà dell'oggetto finito.

Nel rispetto delle indicazioni della UNI EN ISO 9010-1, tutte le realizzazioni di Comeart possono fregiarsi della marcatura CE, oggi indispensabile per la commercializzazione di qualunque prodotto di carpenteria pesante o leggera. La presenza di tale marcatura, oltre a consentire il transito degli elementi in questione su tutto il territorio della Comunità europea, rappresenta una importante garanzia per il consumatore, che saprà di scegliere un prodotto sicuro e rigidamente controllato.

I dipendenti impiegati nei vari reparti sono, a loro volta, in possesso di attestati che ne testimoniano l'abilitazione alla svolgimento di mansioni particolari, come quelle relative alle attività di saldatura (Welding Procedure). Anche in questo caso, le documentazioni possedute dalle carpenterie certificate assicurano, da un lato, lavorazioni professionali, sicure e precise e, dall'altro, una qualità perfetta delle realizzazioni fornite.

Solo rivolgendosi a centri di trasformazione autorizzati e in possesso di tutti i requisiti stabiliti dalla legge è possibile realizzare opere davvero affidabili, resistenti e, allo stesso tempo, dalla fattura pregiata. Le carpenterie certificate sono sinonimo di investimenti sicuri e tempi di lavorazione celeri.

Di seguito, la lista delle principali certificazioni in possesso di Comeart S.r.l.:

  • Attestato di Centro di Trasformazione n° 2968/13
  • Certificazione dei sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008 con RINA spa
  • Welding Procedure with the requirements of UNI EN ISO 15614-1:2012
  • Welder approval Certificate according to UNI EN 287-1:2012
  • Welding process control according to UNI EN ISO 3834: 2006
  • In fase di attestazione SOA

Partners